Chi Siamo

Questa è la nostra vetrina, uno spazio dedicato ai nostri migliori clienti, ai quali mettiamo a disposizione il nostro portfolio tra la stampa specializzata e non, italiana e internazionale, gli operatori di settore di tutto il mondo, il pubblico di appassionati, il circuito commerciale al dettaglio e dei responsabili acquisti della GDO. Un plus mirato e privilegiato, frutto del nostro lavoro di quasi venti anni di professionalità specifica nel settore della promozione internazionale del prodotto e del territorio, sempre alla ricerca di nuove soluzioni comunicazionali.

Comunichiamo il made in italy dal 1997

Un gruppo di amici che nel 1997 ha deciso di unirsi per comunicare in modo specifico un argomento particolare come quello legato al mondo del food&wine, dell’agroalimentare, della ristorazione.
Curiosità ed entusiasmo continuano a essere il nostro carburante. Ci siamo adeguati ai tempi, ai nuovi mezzi, ai più moderni strumenti di comunicazione ma la passione è rimasta immutata. Ed è quella passione che mettiamo al servizio dei nostri clienti, per raccontare i loro prodotti e i loro progetti. Come? Con una specifica competenza frutto di anni di esperienza.
Con la capacità di comprendere le loro esigenze e offrire una strategia di comunicazione “tagliata su misura”.

Mission: POSSIBLE

Spesso ci sentiamo dire che riuscire ancora a comunicare in modo efficace in questo settore è diventata una missione impossibile.
Troppi comunicati, troppe notizie, troppi eventi? un mare magno di informazioni dove una realtà stenta a trovare il proprio spazio e a suscitare l’attenzione di media e pubblico. Tutto vero e noi non promettiamo miracoli.
Quello che possiamo garantire è il nostro impegno, la nostra professionalità e il fatto che nel corso degli anni ci siamo costruiti un bagaglio di credibilità che i media ci riconoscono. Noi sappiamo come e a chi raccontare i vostri prodotti.
La comunicazione ha bisogno dei necessari supporti, anche quelli visivi. Per questo il messaggio grafico riveste un ruolo fondamentale. Anche in questo settore possiamo offrire competenza e professionalità. Dall’ideazione grafica coordinata alla stampa digitale, garantiamo un servizio globale personalizzato. Grafica per materiale promozionale, inviti, brochure, guide, volumi tematici, web design… Diamo forma e colore al vostro prodotto!

Non solo comunicazione tradizionale:
E IL DIGITALE?

Il settore digitale della MG Logos si occupa a tutto tondo di un progetto nascente: dall’idea alla strategia di marketing e comunicazione fino alla promozione attraverso strumenti come i social network, i siti e le piattaforme multimediali.

Ci piace investire e comunicare su ciò che unisce e collega il cliente alla sua start up: facciamo scegliere al cliente stesso il segmento a cui appartenere. Noi anticipiamo il trend, cuciamo su misura il progetto e lo rendiamo tangibile, realizzandolo.

Visita il sito aziendale

Scarica qui il nostro Curriculum