La Scolca è sempre dove si celebral’eccellenza dell’Italian Life Style a livello internazionale

Moda, arte, musica contemporanea, sport e i luoghi più ambiti del mondo

Giovedì scorso, 5 ottobre, i vini La Scolca sono stati presentati nell’elegante boutique Buccellati di Via MonteNapoleone – in occasione de La Vendemmia Via MonteNapoleone, l’esclusiva iniziativa che unisce le migliori cantine italiane e internazionali e i più prestigiosi marchi del lusso globale, nell’elegante cornice del quadrilatero della moda milanese – offrendo un’esperienza sensoriale unica agli ospiti dell’evento, in degustazione l’iconico Gavi dei Gavi Etichetta Nera e il Blanc de Blancs, uno spumante dal gusto raffinato, elegante e delicato, caratterizzato da una piacevole e invitante freschezza.

Buccellati, la leggendaria casa di gioielli italiana che incarna eleganza, eccellenza e glamour, così come La Scolca, è stata fondata nel 1919 e i due marchi hanno celebrato con orgoglio una lunga storia di amicizia tra le due famiglie, resistente al tempo e all’alternarsi delle generazioni, come l’allure che rappresentano.

La Scolca, che si appresta a festeggiare i suoi 105 anni il prossimo anno, nel 2024, è oggi presente in oltre 60 Paesi, insieme al pluripremiato Black Label Gavi dei Gavi, e sempre protagonista laddove si promuove l’Italian Life Style a livello internazionale.

Moda, glamour, sport, buon cibo, esperienze di viaggio uniche, ristoranti di grido e i luoghi più ambiti al mondo in grado di elevare l’eleganza e la raffinatezza in qualsiasi forma di espressione: La Scolca svela ai suoi partner e agli appassionati una nuova idea di lusso, basata sull’eccellenza e sulla qualità della vita e del bienvivre, fondata sulla forza dei suoi valori e della ricerca di una sostenibilità consapevole.

Un nuovo “manifesto di stile di vita”,  condiviso con partner come Twiga Montecarlo durante l’ultimo Salone Nautico Internazionale di Monaco, e Big Art Festival – l’esclusivo produttore internazionale di eventi e cene di gala – con il quale La Scolca ha stretto una wine partnership di successo per un programma lungo tutto il 2023 che ha fatto tappa a Courchevel, Forte dei Marmi, Capri – solo per citarne alcuni – ed i prossimi eventi di Capodanno a Dubai e Istanbul.

Ufficio Stampa e Comunicazione
MG Logos Communication Agency | Rome
MG Logos di Stefano Carboni & C.
Sede: Viale Cesare Pavese 15 – int. 10, 00144 Roma
E-MAIL:info@mglogos.it
www.mglogos.roma.it press.mglogos.it
Partita IVA: 12946561003